Calcio NapoliLe Interviste

Marolda: ”A Madrid il Napoli non deve avere paura e giocare il suo calcio”

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto a Campania Sport, in onda su Canale 21. Il noto giornalista ha parlato della sfida di mercoledì che attende il Napoli contro il Real Madrid:

”Non sappiamo se il Napoli potrà vincere o meno contro il Real Madrid, ma la cosa importante e che il Napoli giochi il suo calcio. Gli azzurri non devono snaturare il loro gioco, sarebbe questo l’errore più grande. Hysaj? Che io sappia l’allarme sia rientrato e che il ragazzo stia bene, per tenere a bada Ronaldo l’asse di destra deve stare al massimo. Centrocampo? Ormai Sarri ha determinato le coppie fisse Allan- Jorginho o Diawara – Zielinski, vedremo Sarri per cosa opterà”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.