Mario Rui e Giuffredi, rottura definitiva: l’agente svela i motivi

Giuffredi su CRC: “Non ho condiviso le sue scelte”

Notizie calcio Napoli. Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, raccontando i dettagli della fine del rapporto con il difensore portoghese.

Giuffredi ha parlato apertamente delle divergenze che hanno portato alla separazione: “Ci possono essere delle divergenze nella vita. Ci possono essere delle dinamiche che possono portare alla fine di un rapporto. Con me si è sempre comportato bene in questi dodici anni, ha fatto una bella carriera”.

L’agente ha sottolineato come Mario Rui sia stato spesso sottovalutato nonostante il suo valore in campo fosse ineccepibile. “Ha ricevuto varie offerte, anche da club importanti come il San Paolo, ma lui ha deciso di rifiutare e di restare al Napoli. Io non ho condiviso queste scelte, e per questo motivo abbiamo deciso di mettere fine al nostro rapporto“, ha aggiunto Giuffredi.

Un rapporto lungo 12 anni arriva al capolinea

La separazione tra Mario Rui e Mario Giuffredi segna la fine di una collaborazione durata dodici anni, durante i quali il terzino portoghese è stato protagonista di una solida carriera in Serie A, con il Napoli che ne ha beneficiato grazie alla sua qualità e affidabilità sulla fascia sinistra.

Il futuro di Mario Rui resta al momento legato al Napoli, ma le divergenze con l’ex agente fanno emergere un quadro di decisioni non sempre condivise. La scelta del portoghese di rifiutare alcune offerte, tra cui quella del San Paolo, rappresenta una dimostrazione della sua volontà di continuare a essere parte integrante del progetto azzurro, nonostante l’assenza di nuove avventure professionali all’estero.

Per restare aggiornati su tutte le notizie calcio Napoli, continuate a seguire napolipiu.com.

Exit mobile version