CdM – Mario Rui al Napoli ci siamo. La Roma, in grandi difficoltà economiche, ha ridotto le pretese

Piccola forbice tra offerta e domanda, l’affare si farà. Il manager del portoghese: “La proposta di Giuntoli è importantissima, Mario Rui al Napoli molto presto”.

di Donato Martucci CDM


Mario Rui al Napoli: potrebbe essere a Dimaro con Sarri


NAPOLI Inizia ufficialmente il calciomercato e Mario Rui, dovrebbe essere il prossimo colpo degli azzurri. La conferma è arrivata direttamente dall’agente del calciatore Mario Giuffredi:

«Il giocatore ha scelto il Napoli. Da almeno 4-5 giorni è tutto deciso. Sarri lo vuole quanto prima a Dimaro. 

Non è nostra abitudine fare retromarcia, però Giuntoli ha fatto una proposta importantissima e Sarri vuole a tutti i costi Mario Rui. Tra domanda e offerta c’è una piccola forbice ma con un po’ di buon senso l’operazione si farà.

Spero si concluda entro la prossima settimana. E comunque, se le due società non trovassero ancora l’accordo, il ragazzo partirà tranquillamente in ritiro con la Roma. Con noi Monchi è stato di una serietà unica».

«PICCOLA FORBICE TRA OFFERTA
E DOMANDA, L’AFFARE SI FARÀ»


La Roma, in grandi difficoltà economiche…


Ci siamo, anzi ci sono: le parti lavorano, si confrontano, propongono e rifiutano, giustificano le proprie pretese e provano ad avvicinarsi, a piccoli passi.

La Roma, in grandi difficoltà economiche, ha ridotto le pretese. Giuntoli, che non ha mai mollato la presa, ha offerto alla Roma nove milioni di euro più bonus, contro la richiesta di 12 della Roma. Ora i giallorossi sono arrivati a chiederne 10, quindi sicuramente le parti sono più vicine e l’affare andrà in porto.

In effetti, la trattativa dovrebbe andare in porto alla fine della prossima settimana, quando il Napoli cercherà di piazzare anche uno dei due terzini.

Uno tra Ghoulam e Strinic (più probabile quest’ultimo) andrà sicuramente via. Con Ghoulam, invece, resta in ballo la questione rinnovo che sarà risolta probabilmente in ritiro a Dimaro.

CONSIGLIATI PER TE