Marchetti: “Osimhen? Difficile che resti, il Napoli proverà a venderlo in estate”

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul futuro di Victor Osimhen e sulle possibilità che l’attaccante nigeriano possa rimanere a Napoli anche nella prossima stagione.
SUL FUTURO DI OSIMHEN
“Se esistono possibilità che Osimhen voglia restare a Napoli come sorpresa in estate? Victor ha un ingaggio a due cifre, nettamente importante: è difficile, a prescindere da ciò che preferisce fare lui, il quale comunque vuole partire, che possa restare a Napoli. Andrebbe rivista non solo la sua volontà, ma anche i contorni economici del contratto. Tenerlo a quelle cifre è qualcosa che non rientra nei piani della società.”
SUL MERCATO E LA SCORSA ESTATE
“C’è stata una rivoluzione che ha coinvolto anche lui. La scorsa estate, quando Conte non ha potuto mettere il veto e ottenere la conferma di Osimhen in rosa, il ragazzo aveva già un accordo con la società per andare via. Hanno provato a venderlo a inizio stagione, lo rifaranno a giugno.”
Dunque, secondo Marchetti, il destino di Osimhen sembra segnato: in estate il Napoli tenterà nuovamente la sua cessione, con la volontà del giocatore che sembra orientata all’addio.