Marchetti: “Il mio voto al mercato del Napoli. Se la gioca con tutti, anche con l’Inter”

Marchetti, voto alto al mercato del Napoli. Lukaku simbolo della rivoluzione di Conte. Colpisce la capacità di investire nonostante il caso Osimhen”

Luca Marchetti, volto noto di Sky Sport, ha analizzato il calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista non ha lesinato elogi per l’operato di De Laurentiis e della dirigenza azzurra.

“L’acquisto più importante del Napoli? La capacità di intervenire sul mercato indipendentemente dalla vicenda Osimhen”, esordisce Marchetti. “Sono rimasto stupito da questo, dalla voglia di dare a Conte una grande squadra a prescindere da tutto”.

Il simbolo di questa rivoluzione, secondo l’esperto di mercato, è Romelu Lukaku: “Direi che è lui il simbolo della rivoluzione di Conte”.

Marchetti si sbilancia anche con un voto al mercato azzurro: “Il voto che do alla rosa del Napoli, che ora ha importanti alternative, è alto: tra il 7 e il 7.5”.

Ma è sulla competitività della squadra che il giornalista fa la dichiarazione più forte: “Se la gioca con tutti, anche con l’Inter. Questo non vuol dire vincere il campionato, ma poter dire la tua. Provaci: male che va, non vinci”.

Parole che fanno sognare i tifosi del Napoli, pronti a vivere una stagione da protagonisti con Conte in panchina e una rosa rafforzata. La sfida all’Inter è lanciata: gli azzurri vogliono tornare sul tetto d’Italia.

Exit mobile version