L’ex calciatore del Napoli, Luciano Marangon, condivide le sue opinioni su Milan-Napoli e esprime dubbi sul percorso del Napoli in Champions.
Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida tra Milan e Napoli in un’intervista esclusiva a Marte Sport Live su Radio Marte. Le sue dichiarazioni hanno toccato diversi argomenti, dai cori contestati di San Siro alle preoccupazioni sulle chances del Napoli in Champions League.
“I cori di Milano sono ovviamente brutti da sentire”, ha affermato Marangon, riferendosi ai tifosi delle curve che insultano, una situazione che sembra non trovare soluzione.
“I tifosi delle curve insultano oggi come lo facevano ieri, non so non c’è volontà politica per risolvere la questione, forse c’è troppa politica nel calcio da troppi anni e per questo non si risolvono. A me piacerebbe parlare solo di calcio e non di queste storture, ma purtroppo non è possibile”.
Passando al Napoli e alle sue aspirazioni in Champions League, l’ex calciatore ha espresso preoccupazioni sulle chances della squadra:
“Parlando del Napoli le chances di andare in Champions sono ridotte, perché più passano le giornate e più diminuiscono. Ci sono le altre squadre che stanno facendo bene: penso all’Atalanta, al Bologna, alla Fiorentina e alla stessa Lazio. Secondo me la Roma invece non è un avversario da temere. Se quello che offre il Napoli è lo stesso che ha offerto sino ad oggi è oggettivamente difficile che gli azzurri possano farcela. E a rischio, molto serio, non c’è solo la qualificazione in Champions ma la partecipazione in generale alle prossime coppe europee”.