Calcio Napoli e cultura Napoletana

Maradona stupito dalle parole di De Laurentiis

Maradona stupito dalle parole di De Laurentiis. El pibe aveva già dato la sua disponibilità e adesso sta aspettando comunque comunicazioni ufficiali da parte del Napoli con il quale era in trattativa da mesi per definire il programma.

di Pasquale Tina la Repubblica

Maradona stupito dalle parole di De Laurentiis

« Dobbiamo valutare bene se disputare una partita la sera prima della partenza per il ritiro a Dimaro-Folgarida». Le parole di De Laurentiis sono state chiare: c’è stata una brusca frenata in merito all’amichevole da disputare al San Paolo il 4 luglio per celebrare il trentennale del primo scudetto che il club azzurro aveva annunciato sul suo sito fin da maggio.
«La nostra priorità è il preliminare di Champions», ha precisato il presidente che ha liquidato così l’argomento. L’uscita ha sorpreso lo stesso Diego Armando Maradona.

L’ex campione argentino aveva già dato la sua disponibilità e adesso sta aspettando comunque comunicazioni ufficiali da parte del Napoli con il quale era in trattativa da mesi per definire il programma.

Tutto saltato? Non proprio.

Resta aperto uno spiraglio per l’altro motivo del blitz dell’ex Pibe de Oro a Napoli, ovvero il conferimento della cittadinanza onoraria da parte del Comune.

L’evento potrebbe diventare una grande festa aperta a tutti i tifosi in occasione dell’onorificenza consegnata a Maradona.

I tempi ovviamente stringono: ci sarebbe da scegliere la location e quindi l’evento potrebbe pure essere rinviato.

CONSIGLIATI PER TE