Calcio Napoli e cultura Napoletana

«Maradona sarà in città a giugno»

«Siamo in trattative per avere Maradona a Napoli per i festeggiamenti del trentennale del primo scudetto». Così il sindaco di Napoli De Magistris in una diretta Facebook con La Repubblica-Napoli.

«Maradona -ha detto De Magistris- potrebbe essere a Napoli a  giugno, tra la fine del campionato ed il concerto di Nino D’Angelo previsto in piazza Plebiscito». Intanto Diego in un’intervista a“Tv Sorrisi e Canzoni”ha raccontato:

« Il mio rimpianto? Nona vere vinto il terzo scudetto con il Napoli. Non essere potuto andarmene come volevo io. Grazie a Matarrese e a Ferlaino  ho dovuto andarmene ho dovuto andarmene dovuto andarmene dalla finestra».

Maradona ha parlato dello spettacolo “Tre volte10” che lo ha visto protagonista al San Carlo e sarà trasmesso in tv sul canale Nove del digitale terrestre giovedì 27aprile,alle21.15:

«Mi ha fatto ricordare tante cose belle che ho vissuto con i ragazzi, con i tifosi e con la gente di Napoli. Devo ringraziare Siani per questo». Sarri?«Ci sarei andato d’accordo. Mi piace il mister e la qualità umana che ha. Ho visto la sua sensibilità. A Napoli se sei superbo la gente non ti vuole».

Virgolettati a cura de il mattino

 

CONSIGLIATI PER TE