napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Maradona: “La squadra di Sarri come il mio Napoli. Sulla Var dico solo una cosa”

L'attuale allenatore del Dibba Al-Fujairah (Dubai) parla ad un evento organizzato da Hublot

Maradona: “La squadra di Sarri come il mio Napoli, possono vincere lo scudetto”. Da Dubai,  Diego Armando Maradona tifoso del Napoli da sempre, lancia il suo messaggio agli azzurri e alla città.

DIEGO ARMANDO MARADONA TIFOSO DEL NAPOLI

Indissolubilmente legato alla città che ne ha contribuito ad accrescere il mito. Diego Armando Maradona è un tifoso del Napoli e di questo Napoli che filo da torcere sta dando alla Juventus nella lotta a uno scudetto che manca dai tempi, appunto, dell’ex Pibe de Oro. L’attuale allenatore del Dibba Al-Fujairah (Dubai) parla ad un evento organizzato da Hublot. Ecco le sue dichiarazioni

IL NAPOLI PUÒ VINCERE LO SCUDETTO?

“Certo che penso che il Napoli ce la possa fare, credo allo Scudetto, credo nei napoletani e questa squadra, a volte, mi ricorda il mio Napoli”

“Vivo il calcio come sempre, il calcio nel mio cuore non è morto, l’unica cosa che non posso fare è correre come prima, ma la passione e la voglia di giocare con la palla non è finita”.

COSA NE PENSA MARADONA DEL VAR

“Il VAR  rappresenta il futuro, il calcio si deve adeguare al progresso del mondo, se il mondo è tecnologico bisogna andare con la tecnologia anche nel calcio”

Diego ha giocato con Usain Bolt, grande appassionato di calcio, che svolgerà un provino con il Borussia Dortmund:

“E’ bravissimo a giocare, è mancino e sono onorato che a lui piaccia il calcio, per questo benvenuto nel nostro mondo”.

Schiattarella da applausi: “Ti ho fermato la Juventus. Napoli, regalami lo scudetto. Vi racconto cosa mi scrivevano dopo la gara”.

CONSIGLIATI PER TE