Coronavirus NapoliSocial

Maradona – Il messaggio di solidarietà a Napoli: “Ce la faremo”

Diego Armando Maradona ha mandato un messaggio di solidarietà e vicinanza a Napoli in questo momento di emergenza per il covid 19.

[wp_ad_camp_4]

Il Pibe de Oro Maradona non dimentica il luogo in cui ha vissuto, in cui milioni di persone lo hanno amato e continuano ad amarlo. Attraverso la sua pagina instagram l’ex numero dieci ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà e speranza verso il popolo di Napoli, ecco il testo completo:

Ho vissuto a Napoli 7 anni. Lì vive parte della mia famiglia, molta gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. L’Italia è parte della mia vita e perciò voglio mandare il mio messaggio di sostegno in questo momento difficile. In Italia tutti hanno capito quanto sia importante rimanere a casa. Spero che in Argentina tutti risponderemo in tempo. Alcuni fanno ironia, ma la verità è che sabato scorso qui in Argentina nessuno parlava di pandemia. Tutti ci siamo salutati con un bacio e tutti gli stadi erano pieni. È vero quel detto secondo cui “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”. Spero che tutti riusciremo a superare questo momento nel miglior modo possibile. Sia lì, che qui. È difficile educare un Paese in 15 minuti, ma possiamo riuscirci con l’educazione, l’obbedienza e il rispetto. Buona fortuna a tutti! #AndràTuttoBene #DistantiMaUniti #ioRestoaCasa

https://www.instagram.com/p/B9pmxO2l4UZ/

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.