Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”

Il dirigente azzurro interviene a DAZN prima del big match di San Siro

Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. Il dirigente partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita del big match di San Siro.

“È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. “Sappiamo da dove siamo partiti e cosa stiamo costruendo. Ci sono squadre più attrezzate di noi”.

Il percorso di crescita

“Le difficoltà fanno parte del percorso”, prosegue il dirigente del Napoli. “A volte facciamo fatica ma restiamo umili e concentrati”. Un approccio maturo che sta già portando i primi frutti: “Dopo la Juventus, affrontiamo un’altra grande squadra come il Milan, ma pensiamo solo a migliorare partita dopo partita”.

Il nuovo progetto

Manna sottolinea l’importanza del gruppo storico: “Siamo partiti dal ripristinare il nucleo della squadra. I nuovi sono arrivati a fine mercato”. I risultati stanno già arrivando: “Siamo contenti del nostro percorso, ma sappiamo che arriveranno momenti difficili. Li affronteremo con lo stesso spirito positivo di oggi”.

La determinazione e la chiarezza di Giovanni Manna confermano la solidità del progetto Napoli. Seguite su napolipiu.com la diretta del match e tutte le reazioni nel post-partita.

Exit mobile version