napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mandato: “Grazie Insigne” il post su Lorenzo Insigne diventa virale

Il post di Tommaso Mandato, “Grazie Insigne” diventa virale sul Web. Le parole dell’agente Fifa hanno fatto il giro dei social.

GRAZIE INSIGNE

L’agente fifa Tommaso Mandato ha dedicato un bellissimo post su Facebook a Lorenzo Insigne immediatamente diventato virale sul social. “grazie Insigne” è un elogio al folletto azzurro ma anche una critica seria, uno spaccato del momento che vive il tifoso napoletano.

ECCO IL POST DI MANDATO

Grazie LORENZINO …..perché questo goal ci arricchisce di 3 punti Pesantissimi per Tanti motivi, riportando un po’ di serenità all’interno dello spogliatoio Azzurro ma soprattutto iniettando una dose di autostima e di fiducia alla vigilia dell’incontro in Champions che può e già deve essere considerato di fondamentale importanza per il proseguo… perché questo goal non risolverà le frizioni che in questi mesi, il mio AURIELETTO è andato distribuendo a destra e a manca, in giro per Napoli e Provincia, ma certamente sarà d’aiuto nell’evitare (almeno nel breve) altri focolai di polemiche e contestazioni…..




Grazie Insigne …..perché questo goal non cancellerà la dilagante nostalgia del ‘Sarrismo’ Treccaniano (Sempre sia lodato), ma consente a CARLETTO e family di proseguire la Sua opera di trasformismo con maggiore tranquillità, facendogli persino abbassare il famoso ciglione in maniera molto più distensiva…..
Questo goal serve a sconfiggere una squadra Viola che da quella famosa partita dell’anno scorso mi è diventata, tutt’uno con il Suo pubblico, molto ma molto meno simpatica.
Questo goal l’hai segnato proprio Tu che negli ultimi tempi eri entrato (e sinceramente non a torto) nel Clan degli Imputati, dal quale ti sei svincolato alla grande rispondendo con una delle meravigliose Perle a cui spesso ci hai abituato.

Ed infine LORENZINO un Grazie anticipato ….. sperando che domani quando lo vedi sia Tu stesso a confessare al Nostro Amico Bruno Marra che gli ho copiato questa foto dal suo profilo…. (ma non ci posso fare niente …….mi piaceva troppo ….)
FORZA NAPOLI …. SEMPRE !!!!

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più