Malfitano: “Osimhen? A gente come lui non frega niente della maglia”
Controversie e critiche: Osimhen abbandona il Napoli prima della Coppa d’Africa. Malfitano lo accusa di indifferenza. Scopri i dettagli.
Controversie e critiche: Osimhen abbandona il Napoli prima della Coppa d’Africa. Malfitano lo accusa di indifferenza. Scopri i dettagli.
Victor Osimhen , attaccante del Napoli , ha lasciato la squadra in anticipo per unirsi alla preparazione della Coppa d’Africa con la Nigeria. Tuttavia, le sue azioni hanno scatenato l’ira dell’esperto giornalista Mimmo Malfitano, storica firma de La Gazzetta dello Sport .
In un intervento ai microfoni di Tele A , durante la trasmissione Fuorigioco , Malfitano ha criticato aspramente Osimhen, accusandolo di non avere a cuore la maglia del Napoli. “A gente come lui non frega niente della maglia. Lo sta evidenziando a più riprese: va in campo e fa i gol perché si allena in vista della Coppa d’Africa e perché gli fa guadagnare bonus sul contratto” , ha dichiarato il giornalista con parole nette.
Ma la critica più pesante è arrivata quando Malfitano ha sottolineato l’apparente indifferenza di Osimhen nei confronti della situazione critica della squadra. “Dimostra continuamente che non gliene frega niente né di restare a Napoli né di contribuire alla causa. In un momento di crisi così profonda della squadra, il suo dovere sarebbe stato quello di restare insieme con i compagni, andare in campo a Torino e cercare di risollevare la baracca e poi andare via”, ha aggiunto con fermezza.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli