Calcio Napoli

Malfitano: “Kvaratskhelia vale due o tre Insigne”, arriva anche la risposta di Del Genio

Kvicha Kvaratskhelia in Napoli-Liverpool ha giocato un’altra ottima partita, Mimmo Malfitano e Paolo Del Genio fanno un confronto con Lorenzo Insigne. Il georgiano è arrivato al Napoli proprio per sostituire il talento napoletano che sta segnando a raffica in Mls. In questo inizio di stagione anche Kvaratskhelia non ha fatto mancare i gol, con quattro reti, oltre ad un supporto in termini di quantità e qualità davvero importanti. Anche in Napoli-Liverpool ha dimostrato di avere grandissimi colpi tecnici, ma anche doti fisiche che gli permettono di prendere la posizione e rubare palla, come nel caso dell’assist fornito per il gol di Giovanni Simeone.

Kvaratskhelia-Insigne: il confronto

Giocando nella stessa posizione di Lorenzo Insigne è inevitabile che si facciano confronti. Mimmo Malfitano ai microfoni di Tele A durante la trasmissione ‘Fuorigioco’ ha detto: “Kvaratskhelia vale due o tre Insigne. Lorenzo l’ho sempre sostenuto ma è buon giocatore, non è né un fuoriclasse né un campione“. Anche Paolo Del Genio ha risposto al confronto Insigne-Kvaratskhelia dopo una domanda di un ascoltatore a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non mi sottraggo a questa risposta, ma andrò nello specifico. Insigne è un ottimo giocatore, ma sono convinto che per il calcio di Spalletti sia molto meglio Kvaratskhelia. Il georgiano ha forza e dribbling stretto. Insigne è un ottimo regista d’attacco, deve giocare in un calcio più palleggiato, come quello di Maurizio Sarri“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.