Napoli dopo tre settimane a Dimaro Maksimovic ancora in ritardo di condizione. Il serbo non ancora integrato al 100% nei meccanismi di reparto.
Di Vincenzo D’Angelo Gazzetta dello sport
Tre settimane a Dimaro
Tre settimane di ritiro sono ormai una rarità nel calcio moderno. Ma non ditelo a Maurizio Sarri, uno di quelli ancora molto legato alla preparazione atletica, agli allenamenti ad alta quota, alla vita quotidiana di campo.
NAPOLI E SARRI ASPETTANO ZIELINSKI, ROG E DIAWARA
Maksimovic ancora in ritardo di condizione
Il terzo anno in Trentino è stato diverso per Sarri, perché come ha spiegato lui stesso a livello di tattica e messa a punto di schemi e meccanismi la squadra ormai sa tutto e non c’è bisogno di insistere molto. Semmai la sua richiesta è stata quella di fare tutto con la massima intensità, per a trovare una condizione fisica buona già per Ferragosto, quando arriverà il primo bivio della stagione, col preliminare di Champions.
In notevole ritardo Maksimovic, che non è sembrato ancora integrato al 100% nei meccanismi difensivi: un aspetto da non sottovalutare per le ambizioni di alta classifica, perché è nella fase difensiva che il Napoli dovrà fare l’ultimo salto di qualità.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter