napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA: Dopo tre settimane a Dimaro Maksimovic ancora in ritardo di condizione

Napoli dopo tre settimane a Dimaro Maksimovic ancora in ritardo di condizione. Il serbo  non ancora integrato al 100% nei meccanismi di reparto.

Di Vincenzo D’Angelo Gazzetta dello sport

Tre settimane a Dimaro

Tre settimane di ritiro sono ormai una rarità nel calcio moderno. Ma non ditelo a Maurizio Sarri, uno di quelli ancora molto legato alla preparazione atletica, agli allenamenti ad alta quota, alla vita quotidiana di campo.

NAPOLI E SARRI ASPETTANO ZIELINSKI, ROG E DIAWARA

Maksimovic ancora in ritardo di condizione

Il terzo anno in Trentino è stato diverso per Sarri, perché come ha spiegato lui stesso a livello di tattica e messa a punto di schemi e meccanismi la squadra ormai sa tutto e non c’è bisogno di insistere molto. Semmai la sua richiesta è stata quella di fare tutto con la massima intensità, per a trovare una condizione fisica buona già per Ferragosto, quando arriverà il primo bivio della stagione, col preliminare di Champions.

In notevole ritardo Maksimovic, che non è sembrato ancora integrato al 100% nei meccanismi difensivi: un aspetto da non sottovalutare per le ambizioni di alta classifica, perché è nella fase difensiva che il Napoli dovrà fare l’ultimo salto di qualità.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE