Maggio saluta Napoli. Riceverà l’applauso del San Paolo. Ecco cosa farà

Christian Maggio saluta Napoli domani domani riceverà l’applauso del San Paolo. L’agente del terzino, Massimo Briaschi, ha commentato le voci sul suo assistito.

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE MAGGIO / Dieci stagioni costellate di soddisfazioni e vittorie. Christian Maggio, tra gli artefici dei sucessi dell’era De Laurentiis, con ogni probabilità lascerà il Napoli tra poche settimane, non avendo ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che scade a fine giugno. L’agente del terzino, Massimo Briaschi, ha commentato le voci sul suo assistito: “Non c’è ancora niente di definito, avremo modo di incontrare la società e decidere la cosa migliore, quando i discorsi tecnici saranno più definiti – spiega ai microfoni di ‘Radio Crc’ – Futuro da dirigente? Difficile, ci stiamo guardando intorno: lui vuole sicuramente continuare a giocare. E’ in perfetta forma fisica, è un grande professionista. Giocare contro il Crotone? Se fosse davvero l’ultima in azzurro sarebbe bello poterla sfruttare”.

L’APPLAUSO DEL SAN PAOLO

Una bandiera Christian Maggio, domani riceverà l’applauso del San Paolo: un leader silenzioso, un professionista esemplare, mai una parola fuori posto, mai un allenamento svolto con minore intensità di quella abituale. Sopratutto la straordinaria affidabilità nel farsi trovare sempre pronto ogni qual volta Sarri lo ha chiamato in causa. A più riprese ha dichiarato di sentirsi ormai “napoletano”.

Exit mobile version