Le Interviste

Maggio: “Buttata via la partita d’andata, ora testa al campionato, perché la Juve è lì!”

Christian Maggio, ha parlato a Sky Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League, nonostante la vittoria e l’ottima prestazione:

“Abbiamo buttato via la partita d’andata. Era strana. Stasera abbiamo dimostrato il nostro valore: volevamo cambiare il risultato e ci siamo arrivati vicinissimi. Volevamo andare avanti ed era una buona opportunità anche per chi sta giocando meno. Ora testa solo al campionato, vogliamo arrivare alla fine ed essere ancora lassù in alto. Abbiamo un gruppo fantastico che vuole dimostrare il suo valore. Non è facile perché la Juventus è lì. Distratti dal campionato? Inconsciamente penso di sì, perché ce lo stiamo giocando. Può essere che la testa di alcuni fosse più proiettata lì. Da un certo punto di vista non è sbagliato, ma siamo professionisti. Usciamo a testa alta ma speriamo ci serva come esperienza. Il testa a testa è molto bello, peccato essere solo in due per la bellezza del campionato. Vediamo: mancano ancora tante partite. Stare davanti non è facile perché hai pressioni e chi non è abituato a lungo andare può avere momenti in cui non dà il massimo. Abbiamo però la fortuna di avere giocatori d’esperienza, per non avere di questi problemi. C’è modo di far bene quest’anno”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.