Calcio Napoli e cultura Napoletana

Maggio a Kiss Kiss Napoli: “Higuain? Il rancore è normale, ma bisogna capire bene come siano andate le cose”

L’esterno azzurro, Christian Maggio, rilascia un’intervista alla radio ufficiale del Napoli. Parla del momento azzurro, e delle sue ambizioni future

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’esterno azzurro Christian Maggio, rilascia alcune dichiarazioni:

“Peccato per l’eliminazione contro la Juventus, ci tenevamo molto. Ma la vittoria fa morale, battere la Juve non è da tutti. Mertens? Gran bella persona, sta facendo qualcosa di incredibile qui a Napoli. Dei numeri eccezionali, in un nuovo ruolo. Napoli è una bellissima piazza. I tifosi ti danno tanto. Emozioni davvero indescrivibili, ma se le cose vanno male, la pressione si fa sentire. Come la vedo su Higuain? Aldilà di come siano andate le cose, per me rimane un grande campione. Il rancore è normale da parte della tifoseria, ma bisognerà sapere realmente come siano accaduti i fatti.”

Christian Maggio, parla poi del campionato, della prossima partita contro la Lazio, e dei programmi riguardanti il suo futuro. Ecco quanto evidenziato:

“Domenica affronteremo una squadra molto organizzata come la Lazio. Vincere sarà importante, per tenere il passo della Roma o, perchè no, avvicinarci ai giallorossi, e soprattutto per tenere lontani i biancocelesti. Il secondo posto? Ci crediamo certo. Ci sono ancora tanti punti a disposizione. Noi dobbiamo fare il nostro cammino, sperando che la Roma possa perdere qualche colpo. Il Napoli ha puntato molto sui giovani questa stagione. Sono giovani, ma già con una discreta esperienza. Il mio futuro? Vorrei allenare i ragazzi. Ho delle idee ben precise.”

CONSIGLIATI PER TE