Calcio Napoli

Macedonia del Nord-Italia, Elmas sfida Spalletti: Memorabile la frase di ADL

Macedonia del Nord-Italia avrà due osservati speciali Elmas e Spalletti, memorabile una frase di De Laurentiis sul centrocampista del Napoli.

CALCIO NAPOLI – Dopo aver saltato lo scontro tra Macedonia del Nord e Italia nel 2022, Elmas è pronto a tornare sul campo sabato sera a Skopje. Ancora in cerca della sua forma migliore in questa stagione, la prossima partita metterà difronte Elmas e il suo mentore Spalletti.

Con l’ex allenatore Luciano Spalletti, Elmas aveva un ruolo versatile, utilizzato in varie posizioni sul campo e spesso come un ‘dodicesimo uomo’. Tuttavia, con l’arrivo di Rudi Garcia, la sua partecipazione è stata più limitata, accumulando appena 21 minuti nelle prime tre giornate di Serie A.

Nonostante ciò rimbalza ancora nella mente dei tifosi la frase che De Laurentiis disse alla Stampa: “Elmas non lo Vendo Nemmeno per Trenta Milioni

Tali sono state le parole di De Laurentiis quando il Lipsia ha tentato di acquistare Elmas. Una dichiarazione forte che sottolinea l’importanza del giovane talento Macedone per il club azzurro.

Elmas spera che la gara contro gli azzurri possa dargli la scossa per ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel Napoli di Garcia. Il club crede in lui e lo ritiene intoccabile.