napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lunedi parte la campagna abbonamenti

Lunedì la presentazione Abbonamenti prezzi«invariati» Benefit per distinti e tribuna Posillipo

Scrive il CDM

Il club di De Laurentiis è l’ultimo in serie A a soddisfare la curiosità dei tifosi che attendono notizie su gli abbonamenti. La Juventus, nonostante il caro prezzi, ha già terminato la campagna abbonamenti, strumento che non rientra nelle priorità del Napoli da tempo.

Basta ricordare che due anni fa la sottoscrizione degli abbonamenti iniziò solo il 5 Agosto. L’aumento dei prezzi e lo scarso entusiasmo a causa della cessione di Higuain convinsero nella scorsa stagione solo 6000 tifosi circa ad abbonarsi.

La tifoseria napoletana, una delle più calde d’Italia, ha fatto registrare il penultimo posto nella classifica degli abbonamenti in serie A, soltanto il Crotone aveva un dato più basso rispetto al Napoli. Non è finita qui, le critiche sono arrivate da molti tifosi dei Distinti e soprattutto della Tribuna Posillipo.

Conti alla mano, gli abbonati di questi due settori, hanno dimostrato che, acquistando i tagliandi della singola partita, avrebbero risparmiato rispetto a quanto pagato per l’abbonamento annuale. Da queste polemiche ripartirà il Napoli per la nuova campagna abbonamenti,  che dovrebbe essere presentata lunedì dall’head of operations Alessandro Formisano.

I prezzi dovrebbero essere invariati rispetto alla scorsa estate e il Napoli sta studiando dei benefit per i tifosi della Tribuna Posillipo, ma anche per altri settori, magari premiando gli storici. Naturalmente dovrebbe essere garantito all’abbonato il diritto di prelazione perle gare di Coppa Italia e Champions League, a partire dal play-off in programma ad agosto.

 

CONSIGLIATI PER TE