L’affare Lukaku-Napoli entra nella fase finale. Nonostante i ritardi per i diritti d’immagine, il trasferimento si farà. Possibile arrivo entro metà settimana.
Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli sembra essere in dirittura d’arrivo, nonostante i recenti rallentamenti dovuti alla questione dei diritti d’immagine. Il Corriere dello Sport ha fornito nuovi dettagli sulla situazione:
“Le parti non mettono in discussione l’affare nonostante le difficoltà, ma è ovvio che il ritardo ha creato un disagio innanzitutto a Conte, considerando che secondo i programmi iniziali Lukaku avrebbe dovuto svolgere le visite mediche entro oggi e secondo le aspettative più rosee – facciamo ideali – avrebbe dovuto cominciare ad allenarsi insieme con la squadra già alla ripresa.”
Nonostante questi intoppi, la giornata odierna potrebbe rivelarsi decisiva per l’arrivo di Lukaku in maglia azzurra. Il quotidiano sportivo riporta:
“Però non è detto che oggi non possa comunque diventare una giornata fondamentale. Magari anche il giorno di Rom: il Napoli e l’agente stanno lavorando per risolvere la storia al volo, così da sbloccare l’arrivo del giocatore in Italia entro metà settimana, con Roma prima tappa per le visite mediche a Villa Stuart.”
L’obiettivo del Napoli è chiaro: avere Lukaku a disposizione il prima possibile, idealmente già per la prossima partita. Il Corriere dello Sport aggiunge:
“E comunque in tempo per consentirgli di andare in panchina contro il Parma, sabato al Maradona.”
La trattativa Lukaku-Napoli entra dunque nella sua fase finale. I tifosi azzurri attendono con impazienza l’arrivo del bomber belga.