Lukaku fissa 4 obiettivi, il belga vuole prendersi il Napoli

Romelu Lukaku ha scelto il Napoli con convinzione, il belga ha fissato 4 obiettivi. Punta a far rinascere gli azzurri e a vincere con Conte.

 

Notizie calcio Napoli – Romelu Lukaku è pronto a scrivere la storia con il Napoli, con quattro obiettivi chiari in mente.  Il Corriere dello Sport svela le ambizioni del bomber belga:

“Ha ancora una voglia matta di restare ad alti livelli e si è calato subito alla grande nell’avventura Napoli dove punta anche a raggiungere i 400 gol, a conquistare finalmente lo scettro dei cannonieri di Serie A al quinto tentativo, ad aiutare il Napoli a rinascere e vincere con Antonio Conte dopo averlo già fatto all’Inter”.

Lukaku ha già lasciato il segno al debutto. Il quotidiano racconta: “Subentrato a metà della ripresa al Maradona contro il Parma ha segnato il gol del pareggio nel recupero che è valsa poi la vittoria in rimonta in extremis”.

Il bomber belga insegue un record personale: “In questo momento è a quota 387 (tra campionati e coppe con squadre di club e la maglia della Nazionale, escludendo le formazioni Under) dopo il gol col Parma e manca davvero poco, pochissimo”.

La carriera di Lukaku è iniziata precocemente: “Ha iniziato a 16 anni a segnare quando era un ragazzino con le treccine e vestiva la maglia dell’Anderlecht. Una lunga storia d’amore iniziata il 22 agosto 2009, poco più di 15 anni fa”.

Il Napoli di Antonio Conte spera che Lukaku possa raggiungere tutti i suoi obiettivi, portando gli azzurri al successo in Serie A e oltre.

Exit mobile version