Lozano prova l’espulsione, il gesto di Insigne non sfugge alle telecamere

Altra super prova di Hirving Lozano che mette a segno il suo settimo gol stagionale ed ha provocato anche una espulsione.

[wp_ad_camp_1]

Il settimo gol in campionato di Hirving Lozano certifica l’ottima annata del messicano, diventato oramai titolare fisso nella formazione di Gennaro Gattuso. Ma Lozano è determinante durante tutta la partita, dato che salta costantemente l’avversario e riesce a tenere impegnato sempre il giocatore che lo marca. Inoltre nel match con il Cagliari è stato anche molto furbo nel far espelle Lykogiannis. Il messicano, in occasione del secondo giallo, era in vantaggio sul pallone ed ha opposto il corpo all’intervento del difensore avversario che non gli è franato addosso. A quel punto l’espulsione è stata inevitabile. Un pizzico di cattiveria e furbizia che il tecnico Gennaro Gattuso chiede sempre ai suoi calciatori.

Immediatamente dopo la giocata di Lozano e l’espulsione di Lykogiannis le telecamere di Sky hanno inquadrato Lorenzo Insigne, che è andato ad alzare il messicano da terra, facendogli i complimenti per la giocata che ha permesso al Napoli di giocare in superiorità numerica fino al termine del match. Il gesto del capitano del Napoli non è da sottovalutare, perché dimostra quanto sia apprezzato Lozano da tutta la rosa azzurra.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version