Calciomercato Napoli

Venerato: “Lozano richiesto da Premier e Liga: Ndombele non sarà riscattato”

Ciro Venerato rivela che Hirving Lozano è stato richiesto da club di Premier League e Liga ed indica quali sono

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha parlato di alcune notizie che riguardano il Napoli ai microfoni di 1 Station Radio, durante il programma ‘1 Football Club’: Zielinski alla Lazio? Credo sia una notizia poco probabile, visto che Napoli e Lazio hanno la stessa forza economica o, addirittura, i biancocelesti hanno meno soldi rispetto agli azzurri. Futuro Lozano? Il messicano ha cambiato da poco agente, si è affidato a un’agenzia inglese. Comunque, piace al Chelsea. Poi, ci cono interessamenti da parte di club della Liga, non proprio il gota, ma il Siviglia lo vuole”.

Ciro Venerato dichiara che Ndombele non verrà riscattato dal Napoli

Ha, inoltre, aggiunto: Kvaratskhelia rinnovo? Si parla di questo contratto che arriva a circa 2,5 milioni e mezzo più bonus. Riscatto Ndombele? Nel caso non avvenga, il giocatore che interessa di più è Frattesi, ma è difficile se il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni. Tuttavia, se il Napoli dovesse incassare 150 milioni dalla vendita di Osimhen, allora è probabile che la società partenopea ne versi 40 nelle casse del club emiliano. Posso dire con certezza, però, che il francese non verrà riscattato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.