Lozano lascia Napoli: il giocatore per sostituirlo arriva dalla Ligue 1

Il messicano sempre più lontano dal club partenopeo

Hirving Lozano pronto a lasciare il Napoli, al suo posto Aurelio De Laurentiis valuta l’acquisto di Edon Zhegrova del Lille.

Notizie Calciomercato Napoli – Sono ore importanti per il club di Aurelio De Laurentiis. La società ha annunciato Rudi Garcia come nuovo allenatore e lo presenterà lunedì. Ma con il nuovo tecnico ora si cominciano a valutare le scelte di calciomercato, perché il presidente del Napoli vuole acquistare calciatori funzionali all’idea tattica del suo allenatore.

Napoli: Zhegrova al posto di Lozano

La rosa azzurra campione d’Italia è già competitiva, ma alcune pedine saranno cambiate. Ad esempio c’è da mettere a posto la fascia destra d’attacco con Lozano pronto a lasciare il club partenopeo. Il messicano ha un solo anno di contratto. Edon Zhegrova di 24 anni è uno dei gli obiettivi del Napoli per sostituire Lozano.

Ecco quanto scrive Repubblica: “Simeone è stato riscattato dal Verona. Resteranno con lui anche l’intoccabile
Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, mentre Lozano andrà via (piace al West Ham) e dovrebbe essere sostituito da Edon Zhegrova, esterno kosovaro che gioca al Lille (piano B: Orsolini del Bologna)“.

Exit mobile version