Calciomercato Napoli

Lozano lascia Napoli: il giocatore per sostituirlo arriva dalla Ligue 1

Il messicano sempre più lontano dal club partenopeo

Hirving Lozano pronto a lasciare il Napoli, al suo posto Aurelio De Laurentiis valuta l’acquisto di Edon Zhegrova del Lille.

Notizie Calciomercato Napoli – Sono ore importanti per il club di Aurelio De Laurentiis. La società ha annunciato Rudi Garcia come nuovo allenatore e lo presenterà lunedì. Ma con il nuovo tecnico ora si cominciano a valutare le scelte di calciomercato, perché il presidente del Napoli vuole acquistare calciatori funzionali all’idea tattica del suo allenatore.

Napoli: Zhegrova al posto di Lozano

La rosa azzurra campione d’Italia è già competitiva, ma alcune pedine saranno cambiate. Ad esempio c’è da mettere a posto la fascia destra d’attacco con Lozano pronto a lasciare il club partenopeo. Il messicano ha un solo anno di contratto. Edon Zhegrova di 24 anni è uno dei gli obiettivi del Napoli per sostituire Lozano.

Ecco quanto scrive Repubblica: “Simeone è stato riscattato dal Verona. Resteranno con lui anche l’intoccabile
Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, mentre Lozano andrà via (piace al West Ham) e dovrebbe essere sostituito da Edon Zhegrova, esterno kosovaro che gioca al Lille (piano B: Orsolini del Bologna)“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.