Lozano-Fornals e non solo. Ecco i pupilli di De Laurentiis secondo la Gazzetta

Lozano-Fornals saranno i primi innesti del Napoli Ancelottiano. De Laurentiis ha le idee chiare sul calciomercato. Piace anche un difensore centrale.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Lozano-Fornals è il duo che potrebbe arrivare in estate a completare il Napoli Ancelottiano di De Laurentiis. Con Hamsik in Cina, lascia al capoluogo partenopeo un saluto toccante, Il presidente è già sul mercato.

Il d.s. Cristiano Giuntoli è al lavoro su una rosa ampia di nomi, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello sport,  condivisa con Carlo Ancelotti, che senza bisogno di investiture ufficiali (lo stesso ADL parla di «Napoli ancelottiano») di fatto sta ricoprendo un ruolo da manager all’inglese.

Tre almeno gli acquisti che il calcio Napoli opererà in estate, ma saranno di più fra giovani speranze e calciatori più affermati. I profili ricercati:

A questi ultimi due profili corrispondono altrettante trattative molto ben avviate. Col centrocampista del Villarreal e dell’Under 21 spagnola, Pablo Fornals, del ’96. E con la punta messicana del Psv, Hirving «El Chucky» Lozano, classe ’95.

Exit mobile version