Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rivelato l’offerta fatta al Napoli per il centrocampista Piotr Zielinski.
Calciomercato Napoli. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rivelato l’offerta fatta al Napoli per il centrocampista Piotr Zielinski. Il calciatore polacco, che ha solo un altro anno di contratto con il club partenopeo, è da tempo nel mirino dei biancocelesti.
Durante un incontro con alcuni tifosi della Lazio nel ritiro di Auronzo, Lotito ha affrontato diversi argomenti, tra cui la situazione legata a Zielinski. “Piotr Zielinski? Abbiamo offerto 20 milioni per un giocatore di 29 anni in scadenza di contratto“, ha dichiarato il presidente della Lazio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.
“Ma ora l’offerta scenderà perché se non la accetti così funziona”, ha aggiunto Lotito, sottolineando la strategia di mercato del club.
Lotito ha poi parlato di altri obiettivi di mercato della Lazio, tra cui Domenico Berardi del Sassuolo. Tuttavia, il prezzo del calciatore sembra essere al di fuori delle possibilità del club: “Berardi? L’amministratore delegato del Sassuolo mi ha detto che costa 35 milioni e mi ha detto di lasciar perdere perché l’anno scorso ha firmato con la Juve e poi strappato il contratto”.