ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Lorenzo Insigne, che regalo: si compra una Mercedes da 639 cavalli!

Lorenzo Insigne, che regalo: si compra una Mercedes da 639 cavalli!
Ultimo aggiornamento:

Lorenzo Insigne, compra una Mercedes da 639 cavalli. Un regalo costosissimo, per il talento di Frattamaggiore, acquistato presso la concessionaria Barbuscia Spa.

Quando si parla di calcio, non si può non fare riferimento alle donne, ma anche ai motori. I calciatori, si sa, oltre ad avere la passione per il pallone, sono particolarmente affascinati dalle auto di lusso e da quelle di grossa cilindrata. Ebbene, anche tanti calciatori del Napoli sono grandi amanti delle belle auto e Lorenzo Insigne ha ammesso più volte di non essere certamente da meno. Certo, quella di cui stiamo per parlare è una vettura che in pochi si potrebbero permettere: il giocatore simbolo del Napoli si è voluto fare un bel regalo e ha una spettacolare novità in garage, ovvero una pazzesca e potentissima Mercedes da ben 639 cavalli.

Un vero e proprio gioiello che è finito ben presto “in pasto” ai fan sul web. Come? Via social network naturalmente, dato che è stato pubblicato immediatamente un post con tanto di foto su Facebook. Ebbene, Insigne, che tornerà quasi sicuramente in campo nella partita in cui la squadra di Ancelotti sfiderà il Milan, è apparso in una foto scattata dalla concessionaria automobilistica dove ha completato l’acquisto di questa fantastica vettura. Un arrivo di lusso per il garage di Lorenzo “Il Magnifico”. Un regalo di quelli costosi, dal momento che, a listino, questa vettura si aggira intorno ai 150 mila euro. Per non parlare, poi, delle personalizzazioni e dell’aggiunta di altri dettagli.

La super auto che il buon Lorenzo si è portato a casa è una Mercedes AMG GT Coupé 4, spinta da un motore a benzina da ben 639 cavalli, con una distribuzione da 4 valvole per cilindro e trazione integrale. Dovrebbe toccare addirittura i 315 chilometri orari, con uno sprint da 0 a 100 km/h effettuato in soli 3,2 secondi. Insomma, potrebbe letteralmente “volare”, esattamente come fa spesso Lorenzo Insigne in campo nei confronti degli avversari.

Un regalo costosissimo, quindi, per il talento di Frattamaggiore, acquistato presso la concessionaria Barbuscia Spa. È stata proprio quest’ultima a diffondere la notizia tramite i social, dopo aver pubblicato il seguente post sulla propria pagina Facebook: “Una grande macchina per un grande campione! Grazie Lorenzo Insigne! Adesso divertiti con questa bella bestiolina da 639 cv”. All’interno della foto si può notare il campione azzurro mentre è in posa con il titolare della concessionaria, Francesco Barbuscia, proprio durante la fase di consegna della Mercedes AMG GT Coupé 4. Ecco il post che testimonia proprio la consegna della vettura a casa del fenomeno napoletano.

Tra l’altro, proprio il talento napoletano, nel corso delle ultime settimane, era stato protagonista di un’intervista legata al mondo della sicurezza stradale e a tutto l’universo delle quattro ruote. Ebbene, Insigne aveva affermato come avesse certamente una grande passione per le auto, ma al contempo il suo rimanesse uno stile di guida particolarmente cauto e prudente. Inoltre, ha sottolineato come, in strada, l’alta velocità rappresenti sempre un pericolo, non solo per la propria vita, ma anche per quella degli altri.

L’intervista venne rilasciata dal campione di Frattamaggiore al magazine dell’Automobile Club Napoli, ovvero “Mondoauto”. Il numero 10 della squadra partenopea, al termine dell’intervista, si è lasciato andare anche a qualche consiglio per i giovani. Lorenzo, infatti, ha voluto evidenziare come non ci si debba mai mettere alla guida quando non si è in condizione di poterlo fare. Molto meglio fare una chiamata in più ad amici o parenti per farsi dare un passaggio, piuttosto che affrontare un’immane tragedia.

Archivi