Lorella Cuccarini augura al Napoli lo Scudetto e dichiara che verrà ad ascoltare la canzone di Sorrentino allo stadio “Maradona”
La rivisitazione divertente de “La Notte Vola” effettuata da Paolo Sorrentino è diventata virale all’ombra del Vesuvio. Colei che quella canzone l’ha creata e resa famosa in tutto il Mondo, la showgirl Lorella Cuccarini, si è espressa su questo argomento ai taccuini del quotidiano campano Il Mattino: “Sono tifosa della Roma e ammetto che avevo ricordi legati all’Olimpico, sponda giallorossa. Ma sono felice del percorso del Napoli. Mi auguro che gli azzurri possano rimanere primi, non dico altro per scaramanzia, ma se continuano così mi pare stia andando tutto per il verso giusto: un po’ come auspica Sorrentino, insomma…”.
Lorella Cuccarini verrà a sentire la canzone di Sorrentino in tribuna a Napoli
data-width=”300″ data-height=”250″>Il regista Paolo Sorrentino ha dato un tono tutto partenopeo al testo della canzone ‘La Notte Vola’ della Cuccarini che commenta: “Se verrò a sentire la canzone di Sorrentino in tribuna a Napoli? Perché no sarebbe un vero piacere. Magari in un’occasione speciale per il Napoli… Magari una festa condivisa anche per la Roma. Al Napoli auguro lo scudetto. Spero al tempo stesso che i giallorossi mantengano un posto per la prossima Champions League. E poi mi farebbe molto piacere anche per Luciano Spalletti che è un ex”.