Calcio Napoli e cultura Napoletana

Lombardo: ”Visti gli impegni attuali della squadra, difficile festeggiare l’anniversario il 10 maggio. Le formazioni delle squadre saranno scelte dai tifosi”

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per spiegare i dettagli dell’evento per festeggiare i 30 anni dal primo scudetto:

“Trent’anni sono una ricorrenza importante, e si usa ricordare le cose quando arrivano i numeri tondi. Era complicato organizzare una festa il 10 maggio con la stagione in corso, Sarri è un allenatore che non vuole perdere nemmeno un minuto del tempo a disposizione. Coinvolgere i nostri ragazzi non era possibile, così il presidente ha parlato con Maradona e ci stiamo muovendo per chiamare tutti i calciatori e l’allenatore del 1987. Abbiamo pensato di organizzare la festa a ridosso della partenza per Dimaro, che dipenderà dal preliminare di Champions: per questo, non c’è ancora data certa, ma sarà tra il 2 e il 7 di luglio. La festa sarà al San Paolo, la casa di tutti, e creeremo due squadre che possano creare spettacolo: mescoleremo i campioni di allora con quelli di oggi. Chiederemo qualche suggerimento ai tifosi, ma sarà una grandissima festa con altre sorprese”.

CONSIGLIATI PER TE