Lombardo: “Visita al murales di Diego tenuta segreta, vi spiego perché”

Il direttore della comunicazione del Napoli ha svelato a Radio CRC i retroscena dell’omaggio a Maradona, rivelando anche un dettaglio su Juliano.


 

 Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona.

“Il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte hanno deciso di andare a ricordare Diego Armando Maradona, ormai scomparso 4 anni fa”, ha spiegato Lombardo. “Anche Giovanni Di Lorenzo si è voluto unire a loro, appena ha saputo”.

La delegazione azzurra non si è limitata ai Quartieri Spagnoli: “Il Napoli ha fatto visita sia al murales ai Quartieri Spagnoli, che a quello a San Giovanni a Teduccio e la scelta di recarsi in entrambi i luoghi è stata del Presidente. Abbiamo preferito non comunicarlo a nessuno, per rendere questa visita quanto più privata possibile”.

Un omaggio che ha permesso anche di ricordare un altro grande azzurro: “Mi ha fatto piacere scoprire il murales di San Giovanni a Teduccio, nel quartiere di Totonno Juliano. Juliano è stato uno dei protagonisti più straordinari della storia del Napoli e, tra l’altro, è stato tra quelli che in quel periodo contribuì a portare Maradona a Napoli”.

Exit mobile version