Lobotka ha parlato dal ritiro della Slovacchia, affrontando il tema della corsa scudetto e del suo rapporto con l’allenatore Garcia.
CALCIO NAPOLI. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Slovacchia. In conferenza stampa ha parlato della pressione di dover difendere lo scudetto conquistato e del suo rapporto con il nuovo allenatore Rudi Garcia.
“C’è sicuramente maggiore pressione rispetto alla scorsa stagione, tutti si aspettano che il Napoli confermi quanto fatto l’anno scorso. Non sarà facile difendere lo scudetto, le avversarie si sono rinforzate molto. Bisognerà lavorare sodo e restare uniti”.
“Garcia? Si è integrato bene nel gruppo, è un allenatore esperto e ha già trasmesso le sue idee. Abbiamo un ottimo rapporto“, queste le parole di Lobotka.
Il Napoli è chiamato a confermarsi ad alti livelli sia in Italia che in Europa. Le dichiarazioni di Lobotka testimoniano la consapevolezza nell’ambiente partenopeo di dover affrontare una stagione impegnativa.