Lobotka non ha dubbi: il messaggio da Stoccolma fa sorridere Conte

Il regista slovacco lancia segnali positivi dopo l’infortunio in vista del big match contro la Roma


 

Le parole che tutti i tifosi del Napoli aspettavano arrivano direttamente da Stoccolma. Stanislav Lobotka è pronto a riprendersi il centrocampo azzurro, e lo fa con un messaggio che fa sorridere Antonio Conte.

Il ritorno di Lobotka

“Mi sento bene, voglio giocare tutta la partita”, ha dichiarato il centrocampista slovacco dal ritiro della sua nazionale. Parole che pesano, considerando che solo un mese fa Lobotka era stato costretto a fermarsi per un infortunio muscolare durante Azerbaigian-Slovacchia.

La mezz’ora contro l’Inter ha dato risposte confortanti: “I muscoli non mi hanno fatto male, questa è la notizia più importante. Pensavo di stare peggio, invece ho ritrovato subito le sensazioni giuste”. Lobotka ha già dimenticato la distrazione al muscolo semitendineo della coscia sinistra.

Lobotka verso Napoli-Roma

Dopo la sfida di stasera contro la Svezia e l’impegno di martedì con l’Estonia, il regista tornerà a Castel Volturno giovedì. Il Maradona lo aspetta per la super sfida alla Roma di Ranieri, con 50mila tifosi pronti a spingerlo verso una vittoria speciale.

E il destino ha voluto che il giorno dopo Napoli-Roma, Lobo festeggerà i suoi 30 anni. Un compleanno che il regista sogna di celebrare con tre punti in tasca, circondato dall’affetto dei compagni e dei tifosi azzurri.

Exit mobile version