Rassegna Stampa

Lobotka al Torino: il Napoli pronto alla cessione, filtra la volontà del calciatore

Calciomercato in uscita per il Napoli pronto a cedere Stanislav Lobotka al Torino, i granata vogliono lo slovacco in prestito.

[wp_ad_camp_1]

E’ ancora molto calda la pista che porta Lobotka al Torino, secondo Tuttosport i granata stanno facendo sul serio per il calciatore slovacco e cercano di intensificare i rapporti con il Napoli per arrivare ad una conclusione dell’affare. Il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a cedere il calciatore e sta ascoltando le proposte del Torino. Sicuramente non ci sarà una cessione a titolo definitivo, ma in prestito. Da valutare se le due società decideranno per il diritto di riscatto, obbligo o prestito secco.

Torino su Lobotka: ecco i problemi

In tutto questo bisogna valutare anche la volontà di Lobotka di vestire la maglia del Torino. A quanto pare lo slovacco non sarebbe così convinto di lasciare la Campania e di approdare in una squadra che sta lottando per la salvezza. Inoltre c’è il problema dell’ingaggio, dato che il giocatore ex Celta Vigo guadagna 1,8 milioni di euro a stagione. Lobotka, però, sta giocando molto poco con Gattuso e questo potrebbe convincerlo a trovare maggiore continuità in un altro club come il Torino che gli potrà dare sicuramente più minutaggio.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.