Tutto Napoli

lo strano caso del procuratore di Mertens

Le parole di Soren Lerby, procuratore del folletto azzurro, Mertens, stanno facendo il giro del Web.

Secondo un portale di fede Interista, facente capo la circuito Tmw, orbita Criscitiello, il procuratore del belga avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni:

L’Inter? Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma la settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro”.

La stranezza di questa dichiarazione risiede nella dichiarazione stessa, non è plausibile, che un procuratore, alla fine del mercato, ponga nubi sul futuro di un assistito, nella fattispecie, Mertens è stato uno dei migliori nelle ultime uscite, per quale motivo dovrebbe rompere con il Napoli, per andare dove? a Milano sponda Inter fare cosa?

Personalmente sono molto titubante, non mi meraviglierebbe affatto se uscissero, smentite e comunicati.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.