Calciomercato Napoli

Lo Monaco: “Per capire le ambizioni del Napoli bisogna aspettare una cosa”

Pietro Lo Monaco, il Napoli ha voltato pagina,  Ancelotti è un vincente e va accontentato in sede di mercato, per capire le ambizioni del Napoli.

Pietro Lo Monaco esperto dirigente di calcio, molto attento alle vicende azzurre, ai microfoni di Itasportpress.it ha detto la sua sulla scelta della proprietà di cambiare allenatore.

De Laurentiis ha stravolto totalmente la strategia rispetto al passato. Sarri e Ancelotti sono due allenatori con modo di fare calcio totalmente diverso. Con l’ex Milan in panchina è chiaro che De Laurentiis deve fare acquisti importanti e non come fatto in passato con Sarri. Ancelotti è un grande tecnico, ma non va dimenticato però il lavoro di Sarri visto che il suo era un Napoli che veniva apprezzato per la bellezza del gioco. Staremo a vedere cosa farà De Laurentiis allora per capire le ambizioni del Napoli la prossima stagione”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.