Calcio Napoli e cultura Napoletana

ll Napoli su premium preliminari e amichevoli in pay per Wiew

Tutto il precampionato del Napoli su Premium. Le amichevoli deglia zzurri in pay per wiew. Per gli abbonati le due gare del preliminare di Champions. La rete trasmetterà anche l’International Champions Cup, la supercoppa e le notizie dai ritiri come annuncia Brandi.

di Andrea Ramazzotti CdS

Precampionato del Napoli su Premium

MILANO I tifosi del Napoli potranno vedere il precampionato della loro squadra e i play off di Champions solo su Premium.
La notizia è stata annunciata ieri dal gruppo di Cologno Monzese che ha presentato un’offerta estiva ricchissima e fatta di diverse esclusive riservate agli abbonati come per esempio l’International Champions Cup.

pay per view

La Champions su Premium inizierà con i plreliminari  in programma il 15/16 agosto (andata) e il 22/23 (ritorno). Queste due gare saranno riservate solo agli abbonati e, a differenza dei match della scorsa Champions della Juve, non andranno in chiaro. In pay per view invece tutte le amichevoli degli azzurri di Sarri, comprese quelle nel ritiro di Dimaro.

International Champions Cup

Promette di essere intrigante anche l’International Champions Cup, il torneo estivo che vede al via tutte le grandi d’Europa. Inizierà il 18 luglio. Le gare trasmesse in diretta saranno 19 più 5 amichevoli: tra le più affascinanti spiccano il derby di Manchester, il Clasico Real-Barça, Bayern-Milan, Juve-Barça, Bayern-Inter, Chelsea-Inter, Roma-Juve e Manchester Utd-Fiorentina.

Supercoppa e ritiri

Premium, i cui ascolti come spiegato dal direttore dei contenuti, Yves Confalonieri, «nel 2016-17 sono cresciuti del 26% in Champions e del 7% in A», trasmetterà l’8 agosto la Supercoppa Europea tra il Real di Zidane e il Manchester Utd di Mourinho, porterà i suoi abbonati nei ritiri con immagini inedite dei primi allenamenti, interviste e conferenze stampa, ma offrirà in esclusiva anche la Primera División Argentina e il Brasileirao. In più “You Premium Mercato” con 2 finestre al giorno (ore 20 e 22,45) per scoprire le trattative del calciomercato.

Brandi annuncia

«Sarà indimenticabile perché tutte le grandi d’Italia, d’Europa e del Sud America scenderanno in campo sulle nostre reti».

CONSIGLIATI PER TE