Rileggi il Live Napoli-Roma 1-0: Conte si riprene il primo posto in classifica

Conte lancia il tridente con Politano e Kvara, Ranieri risponde con El Shaarawy e Pellegrini. La diretta su DAZN con Mancini e Stramaccioni.

Big match al Maradona dopo la sosta: il Napoli capolista di Antonio Conte sfida la Roma del neo tecnico Claudio Ranieri, subentrato a Juric. Fischio d’inizio alle 18:00, seconda sfida di cartello dopo Milan-Juventus di sabato.

NAPOLI-ROMA: SECONDO TEMPO

NAPOLI-ROMA: PRIMO TEMPO

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Olivera; McTominay, Lobotka, Aguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte A disposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Neres, Rafa Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.

ROMA (4-4-1-1): Svilar; Celik, N’Dicka, Mancini, Angelino; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pisilli; Pellegrini; Dovbyk Allenatore: Claudio Ranieri A disposizione: Marin, Ryan, Abdulhamid, Paredes, Hummels, Soulé, Dybala, Dahl, Le Fee, Baldanzi, Zalewski, Sangarè.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match non sarà disponibile in chiaro ma solo su DAZN, con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. La diretta testuale sarà disponibile su Napolipiu.com con aggiornamenti in tempo reale.

 

Exit mobile version