Live Napoli-Monza, ultima del 2023: probabili formazioni, dove vederla in TV e diretta testuale.
Venerdì 29 dicembre si chiude il 2023 di Napoli e Monza con la sfida delle 18:30 allo stadio Maradona, valida per la 18esima giornata di Serie A.
NAPOLI-MONZA SECONDO TEMPO
finita
Gaetano a tu per tu con il portiere sbaglia un gol clamoroso
L’arbitro ne sta combinando di tutti i colori, Kvara massacrato dagli avversari, Mario rui spinto platealmente, ma per l’arbitro di brindisi è tutto ok, il Maradona insorge.
Di Bello ha perso le redini della partita, kvara sfiora la rissa con Bondo, per un fallo ricevuto, Mazzarri interviene per mettere pace e Di Bello gli mostra il rosso
Ammonito, Gaetano e anche Mazzarri, Di Bello non risparmia i cartellini per il Napoli
Meret para il rigore di Pessina
Il consulto del Var ha confermato il penalty. Dal dischetto si presenta Pessina, che però calcia malissimo e Meret blocca il pallone.
66′ – Rigore per il Monza
Grande percussione del Monza che si porta in area di rigore. Colpani calcia da buona posizione e il pallone sbatte sul braccio di Mario Rui. L’arbitro ha subito assegnato il calcio di rigore.
OCCASIONE NAPOLI: Kvara servito da Raspadori, sbaglia di un soffio
48′ – Rrahmani pericoloso
Rrahmani si guadagna una punizione sulla destra. Batte Kvaratskhelia che trova da solo in area proprio il kosovaro, che però mette alto il pallone.
46′ – Inizia il secondo tempo
Napoli e Monza rientrano in campo per il secondo tempo della partita: primo possesso della ripresa per la squadra di Mazzarri.
NAPOLI-MONZA PRIMO TEMPO
Fine primo tempo
OCCASIONE NAPOLI- Tiro al volo di Anguissa, il portiere respinge, arriva rimorchio di Lorenzo tira di poco alto
18′ – Kvaratskhelia illumina
Grande sventagliata di Kvaratskhelia: il georgiano dalla sinistra ha fatto partire un lancio lungo 40 metri verso Zerbin in posizione favorevole, ma non è riuscito ad agganciare il pallone.
9′ – Angolo per il Napoli
Corner per il Napoli: Politano scambia corto con Zerbin che la mette dentro. Raspadori attacca bene il primo palo ma non riesce a trovare la porta.
4′ – Napoli in attacco
Prova a partire forte il Napoli: ci prova Anguissa dalla lunga distanza. Tiro troppo debole però. raccoglie Di Gregorio.
Partiti
FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Valentin Carboni; Pessina, Dany Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino
Dopo un periodo difficile, gli azzurri di Mazzarri affrontano la sorpresa Monza di Palladino, distante solo 6 punti in classifica. Mancheranno gli squalificati Osimhen e Politano.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Napoli-Monza sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Gli abbonati Sky che hanno aderito a Zona DAZN potranno vederla sul canale 214 del satellite.
DOVE VEDERLA IN STREAMING
In streaming la partita sarà visibile solo su DAZN tramite app o sito ufficiale, non su Zona DAZN.
NAPOLI-MONZA PROBABILI FORMAZIONI
Gli azzurri di Mazzarri, reduci da un periodo difficile, affrontano la rivelazione Monza di Palladino, distante solo 6 punti in classifica. Mancheranno gli squalificati Osimhen e Politano.
Nel Napoli rientra Lobotka a centrocampo, in attacco Raspadori favorito su Simeone per sostituire Osimhen. Nel Monza out Pablo Marì per squalifica, davanti il tridente Colombo-Colpani-Mota.