Calcio Napoli

RILEGGI IL LIVE Napoli-Monza: Gaetano si divora il vantaggio

Live Napoli-Monza, ultima del 2023: probabili formazioni, dove vederla in TV e diretta testuale.

Venerdì 29 dicembre si chiude il 2023 di Napoli e Monza con la sfida delle 18:30 allo stadio Maradona, valida per la 18esima giornata di Serie A.

NAPOLI-MONZA SECONDO TEMPO

finita
Gaetano a tu per tu con il portiere sbaglia un gol clamoroso

L’arbitro ne sta combinando di tutti i colori, Kvara massacrato dagli avversari, Mario rui spinto platealmente, ma per l’arbitro di brindisi è tutto ok, il Maradona insorge.
Di Bello ha perso le redini della partita, kvara sfiora la rissa con Bondo, per un fallo ricevuto, Mazzarri interviene per mettere pace e Di Bello gli mostra il rosso

Ammonito, Gaetano e anche Mazzarri, Di Bello non risparmia i cartellini per il Napoli

Meret para il rigore di Pessina

Il consulto del Var ha confermato il penalty. Dal dischetto si presenta Pessina, che però calcia malissimo e Meret blocca il pallone.

66′ – Rigore per il Monza

Grande percussione del Monza che si porta in area di rigore. Colpani calcia da buona posizione e il pallone sbatte sul braccio di Mario Rui. L’arbitro ha subito assegnato il calcio di rigore.

OCCASIONE NAPOLI: Kvara servito da Raspadori, sbaglia di un soffio

48′ – Rrahmani pericoloso

Rrahmani si guadagna una punizione sulla destra. Batte Kvaratskhelia che trova da solo in area proprio il kosovaro, che però mette alto il pallone.
46′ – Inizia il secondo tempo

Napoli e Monza rientrano in campo per il secondo tempo della partita: primo possesso della ripresa per la squadra di Mazzarri.

NAPOLI-MONZA PRIMO TEMPO

Fine primo tempo
OCCASIONE NAPOLI- Tiro al volo di Anguissa, il portiere respinge, arriva rimorchio di Lorenzo tira di poco alto

18′ – Kvaratskhelia illumina

Grande sventagliata di Kvaratskhelia: il georgiano dalla sinistra ha fatto partire un lancio lungo 40 metri verso Zerbin in posizione favorevole, ma non è riuscito ad agganciare il pallone.

9′ – Angolo per il Napoli

Corner per il Napoli: Politano scambia corto con Zerbin che la mette dentro. Raspadori attacca bene il primo palo ma non riesce a trovare la porta.

4′ – Napoli in attacco

Prova a partire forte il Napoli: ci prova Anguissa dalla lunga distanza. Tiro troppo debole però. raccoglie Di Gregorio.
Partiti

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Valentin Carboni; Pessina, Dany Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino

 

 

 

Dopo un periodo difficile, gli azzurri di Mazzarri affrontano la sorpresa Monza di Palladino, distante solo 6 punti in classifica. Mancheranno gli squalificati Osimhen e Politano.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Napoli-Monza sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Gli abbonati Sky che hanno aderito a Zona DAZN potranno vederla sul canale 214 del satellite.

DOVE VEDERLA IN STREAMING

In streaming la partita sarà visibile solo su DAZN tramite app o sito ufficiale, non su Zona DAZN.

NAPOLI-MONZA PROBABILI FORMAZIONI

Gli azzurri di Mazzarri, reduci da un periodo difficile, affrontano la rivelazione Monza di Palladino, distante solo 6 punti in classifica. Mancheranno gli squalificati Osimhen e Politano.

Nel Napoli rientra Lobotka a centrocampo, in attacco Raspadori favorito su Simeone per sostituire Osimhen. Nel Monza out Pablo Marì per squalifica, davanti il tridente Colombo-Colpani-Mota.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.