Live -Napoli-Empoli: 0-2

Live Napoli-Empoli, azzurri, a caccia della decima vittoria consecutiva in campionato, vogliono vendicare il 24 Aprile.

LIVE- Il Napoli capolista ospita l’Empoli di Paolo Zanetti, Spalletti ci prova con una parola d’ordine: dimenticare quel maledetto pomeriggio del 24 aprile. Alla larga dai paragoni, dalle rievocazioni, dalle nostalgie, dalla voglia di vendetta. Questa partita è tutta un’altra storia. E non solo perché quel giorno il sogno scudetto naufragò per colpa di una rimonta-choc mentre oggi siamo soltanto alla 14esima giornata. La verità è che Napoli ed Empoli, stasera di fronte al Maradona (in campo alle 18,30), sono due squadre profondamente diverse da sette mesi fa. Molto diverse. E che gli azzurri sono lanciatissimi dopo un avvio record e la possibilità di arrivare a dieci vittorie consecutive, proprio come il Napoli dei record di Sarri

 

NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita tra il Napoli e l’Empoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN, e sarà visibile anche in streaming: per farlo, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN con PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronisti DAZN per Napoli-Empoli, Ricky Buscaglia ed Emanuele Giaccherini.

 FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Napoli ancora privo di Kvaratskhelia, vittima della lombalgia: al suo posto uno tra Elmas (in goal contro l’Atalanta) o Raspadori, mentre a destra nel tridente Politano è in pole su Lozano. Juan Jesus o Ostigard in difesa, a sinistra Mario Rui dovrebbe riprendersi il posto a discapito di Olivera.

Nell’Empoli, Zanetti punta su Baldanzi sulla trequarti (ballottaggio con Pjaca) mentre in avanti senza Destro può avere una chance Cambiaghi insieme a Satriano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Cambiaghi, Satriano.

Exit mobile version