... ...

Segui il live di Barcellona-Napoli su Napolipiu.com: Aggiornamenti minuto per minuto, commenti, analisi e reazioni alla sfida di Champions League.
CALCIO NAPOLI – Dopo l’1-1 del Maradona il Barcellona si impone in casa 3-1 e vola ai quarti di Champions League, eliminando il Napoli. Agli azzurri non basta il gol di Rrahmani, che nel pirmo tempo riaccende le speranze dopo il micidiale uno-due bluagrana con Fermin e Cancelo. Il tris di Lewandowski chiude ogni discorso e nega al Napoli la possibilità di qualificarsi al prossimo Mondiale per Club
Secondo giallo della gara per Yamal (il primo a Christensen per intervento su Lobotka) per un fallo su Mario Rui.
Insiste il Napoli, Mario Rui calibra il traversone per il colpo di testa di Di Lorenzo, ma Ter Stegen è strepitoso e devia sopra la traversa con la mano di richiamo.
Scappa verso la porta Osimhen che a tu per tu con Ter Stegen si fa parare il tiro, ma si alza la bandierina: fuorigioco.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Joao Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.
Barcellona-Napoli si potrà seguire anche grazie alla diretta testuale di Napolipiu.com che aggiornerà i lettori sul risultato e le azioni salienti della partita minuto per minuto.