Marcello Lippi: “Napoli nel mio cuore, sono stato benissimo lì. Mazzarri? Ha trovato la quadra”

L’ex CT azzurro, Marcello Lippi, condivide la gioia per lo Scudetto del Napoli targato Spalletti e si sofferma sul lavoro di Mazzarri.

Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale e ex allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive nel corso di un’intervista a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss, partendo dal lavoro di Luciano Spalletti a Napoli:

“Luciano Spalletti ha vinto a Napoli dopo 33 anni. Non è mai facile conquistare il campionato in Italia. Conosco bene Spalletti, meritava una simile affermazione. Napoli è nel mio cuore, ci sono stato pochissimo, ma è stato tutto bellissimo. Sono due volte contento: per il Napoli e per Luciano che ammiro tantissimo”, ha dichiarato Lippi durante l’intervista.

L’ex CT azzurro ha poi condiviso la sua gioia per la vittoria di Jannik Sinner all’Australian Open: “Sono felice per Sinner, è stato bravissimo e sono contento che abbia conquistato l’Australian Open”.

Rivolgendosi al Napoli e al suo attuale allenatore, Walter Mazzarri, Lippi ha espresso fiducia nelle capacità del toscano: “Quale strada deve prendere il toscano? Quella che ha preso nelle ultime partite. Mi sembra abbia trovato la quadra, ha tutte le qualità per centrare l’obiettivo che si è prefissato, la qualificazione in Champions League. Sarà una lotta avvincente anche per lo scudetto, Inter e Juventus se la giocano alla pari”.

Exit mobile version