Lindstrom svela: “Ho detto a Garcia che posso giocare ovunque sugli esterni”

Nel pre-partita di Union Berlino-Napoli, il nuovo acquisto Lindstrom ha rivelato di aver parlato con Garcia della sua posizione ideale in campo.

Notizie calcio Napoli – Prima del fischio d’inizio della sfida di Champions League tra Union Berlino e Napoli, il nuovo acquisto azzurro Jesper Lindstrom ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

L’esterno danese ha parlato del suo impatto con il calcio italiano: “Sto migliorando, mi sento sempre più a mio agio e sicuro”. Lindstrom è consapevole che servirà del tempo per adattarsi al meglio.

Poi ha svelato un retroscena relativo a una conversazione avuta con il tecnico Garcia: “Il Napoli mi ha preso per giocare a destra ed è lì che gioco, ma ho detto al mister che posso agire anche sull’altra fascia”.

Dunque Lindstrom si è proposto come jolly sugli esterni: le sue posizioni ideali sono entrambe le fasce, sia destra che sinistra. Può dare ampiezza e profondità alla manovra grazie alle sue caratteristiche.

Ora toccherà a Garcia gestire al meglio questa risorsa, dosando il minutaggio di Lindstrom e trovandogli la collocazione ideale nel suo scacchiere tattico. L’esterno danese scalpita per dare il suo contributo alla causa del Napoli.

Non perderti nessuna news sul calciomercato e i nuovi acquisti del Napoli. Rimanici sempre connesso!

Exit mobile version