Calcio Napoli

Lindstrom svela: “Ho detto a Garcia che posso giocare ovunque sugli esterni”

Nel pre-partita di Union Berlino-Napoli, il nuovo acquisto Lindstrom ha rivelato di aver parlato con Garcia della sua posizione ideale in campo.

Notizie calcio Napoli – Prima del fischio d’inizio della sfida di Champions League tra Union Berlino e Napoli, il nuovo acquisto azzurro Jesper Lindstrom ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

L’esterno danese ha parlato del suo impatto con il calcio italiano: “Sto migliorando, mi sento sempre più a mio agio e sicuro”. Lindstrom è consapevole che servirà del tempo per adattarsi al meglio.

Poi ha svelato un retroscena relativo a una conversazione avuta con il tecnico Garcia: “Il Napoli mi ha preso per giocare a destra ed è lì che gioco, ma ho detto al mister che posso agire anche sull’altra fascia”.

Dunque Lindstrom si è proposto come jolly sugli esterni: le sue posizioni ideali sono entrambe le fasce, sia destra che sinistra. Può dare ampiezza e profondità alla manovra grazie alle sue caratteristiche.

Ora toccherà a Garcia gestire al meglio questa risorsa, dosando il minutaggio di Lindstrom e trovandogli la collocazione ideale nel suo scacchiere tattico. L’esterno danese scalpita per dare il suo contributo alla causa del Napoli.

Non perderti nessuna news sul calciomercato e i nuovi acquisti del Napoli. Rimanici sempre connesso!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.