Calcio Napoli

Lindstrom pronto a subentrare nel secondo tempo: “Serve tranquillità. Sono pronto”

Il centrocampista del Napoli, Jesper Lindstrom, è intervenuto prima del fischio d’inizio di Union Berlino-Napoli.

Il Napoli bloccato nella morsa tedesca dell’Union Berlino. La gara è ancora bloccata sullo 0-0, serviranno forse dei cambi per sbloccare il match della terza fase a gironi di Champions League. A dire la sua prima della sfida è intervenuto il centrocampista azzurro, Jesper Lindstrom, ai microfoni di Mediaset: “Dovremo giocare tranquilli, come le altre partite. Dimostrare di essere superiori a loro giocando da Napoli. Sta andando sempre meglio, ci sono delle differenze con il calcio tedesco sicuramente”.

Lindstrom ha aggiunto: “Il Napoli mi ha comprato per giocare a destra, ma il mister mi ha chiesto di giocare su entrambe le fasce e non c’è problema. Il mio punto di forza è la velocità. Ho le mie qualità e sono pronto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.