Calcio Napoli

Atalanta-Napoli, Lindstrom out per infortunio. Lesione di basso grado: le ultime

Il centrocampista del Napoli, Jesper Lindstrom, si è infortunato dopo aver preso parte agli impegni con la sua Nazionale.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Jesper Lindstrom, centrocampista danese del Napoli, è alle prese con un infortunio dopo il suo rientro dalla Nazionale. Oggi, a Castel Volturno, è stato sottoposto a valutazioni per comprendere le reali condizioni fisiche dopo quello che sembrava essere una semplice botta in campo. Tuttavia, secondo Pasquale Tina, inviato di Radio Marte sul posto, la situazione è più grave di quanto inizialmente ipotizzato.

Le informazioni indicano che l’ex talento dell’Eintracht Francoforte ha riportato una lesione muscolare di basso grado. Questo problema fisico gli impedirà di essere incluso nella lista dei convocati da Walter Mazzarri per il prossimo importante incontro di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Il comunicato ufficiale del Napoli sui tempi di recupero previsti per Lindstrom.

“Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell’ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina”.