Tutto Napoli

Libertino: "Febbraio, marzo, aprile, maggio: quattro mesi pallonari da vivere intensamente. "

Domenica perfetta per il Napoli

Di: Giuseppe Libertino

Passo falso di Juventus e Roma bloccate ad Udine e dal frizzante Empoli di Sarri, crollo della Lazio e della Sampdoria stese da Cesena e Torino. Infine la disfatta dell’Inter in casa del Sassuolo.

Gli azzurri non potevano perdere questa grande occasione. Sfatano il tabù Chievo Verona e la Roma ora è a meno quattro punti. Sofferenti, i partenopei portano a casa tre punti fondamentali per mettere pressione agli uomini di Garcia ed allontanare le inseguitrici.

Urlo di Fabio Pecchia e sospiro di sollievo di Rafa Benitez, Il Napoli è alla terza vittoria consecutiva e se da un lato hai due elementi tremendi quali Rafael e Britos, rispondono i due grandi acquisti Strinic e il ‘meccanico’ Gabbiadini, Higuain tira le carretta e rifiata Hamsik per un ottimo de Guzman, efficace in mezzo al campo ma insufficiente alla conclusione.

Poteva segnare in tutte le ultime gare giocate. Ci sono la coppa, il campionato e l’Europa league. Il Napoli è vincente, non è bellissimo ma guadagna punti e posizioni.

Delittuoso non avere in rosa un grandissimo difensore ed un superbo centrocampista.

Febbraio, marzo, aprile, maggio: quattro mesi pallonari da vivere intensamente.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.