Calcio Napoli

L’entourage di Thiago Motta: “Nessun allenatore vuole il Napoli”

Secondo l’entourage di Thiago Motta nessun allenatore vuole venire al Napoli a a causa del presidente Aurelio De Laurentiis.

 

CALCIO NAPOLI – Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, ma secondo l’entourage di Thiago Motta, nessuno vuole allenare la squadra a causa delle interferenze del presidente Aurelio De Laurentiis.

L’entourage di Thiago Motta chiude al Napoli

“Sarà difficile trovare un allenatore di grande livello”, ha detto Dario Canovi, padre dell’agente di Thiago Motta, a Tuttomercatoweb. “Nessuno vuole andarci. E non credo che uno come Conte sia disponibile ad allenare il Napoli, le interferenze del presidente non sono facilmente sopportabili”.

Canovi ha anche espresso dubbi sulla capacità di Francesco Calzona, l’attuale allenatore del Napoli, di guidare la squadra a lungo termine.

“Non lo conosco personalmente e per questo non posso giudicarlo”, ha detto Canovi. “Avevo sentito il suo nome come vice, per questo credo che a meno di miracoli sia una soluzione ad interim. Non è un allenatore con l’esperienza necessaria per mandare avanti una squadra come il Napoli“.

LA VOLPE E L’UVA

Le parole di Dario Canovi, ricordano la favola di Esopo la volpe e l’uva, che tutti conosciamo. Al Napoli nessuno vuole andare, intanto ADL solo in questa stagione ha trovato ben 3 allenatori, per non parlare del fatto che il Napoli è l’unica squdra di serie A con 0 debiti a differenza di “squadroni” che guidano la classifica ma si portano dietro un fardello di debiti mostruoso. De Laurentiis sarà anche fumantino ma ha anche dimostrato di saper infondere fiducia nei suoi collaboratori e di voler costruire una squadra sempre più forte. A Thiago Motta e al suo Entourage auguro le migliori fortune, ma se qusti sono i presupposti, non credo che lo vedremo presto sulla panchina azzurra.

” Quest’uva è troppo acerba!
Poco importa se non riesco ad afferrarla…
ritornerò quando sarà matura!” ESOPO.

L'entourage di Thiago Motta: "Nessun allenatore vuole il Napoli"